BRIEFING

Partiamo sempre da un briefing iniziale per capire al meglio come impostare il lavoro.

Grazie alle informazioni fornite dal cliente riusciamo a progettare ciò che il cliente stesso ha pensato o a proporgli nostre idee creative che lo possano ispirare.

Per capire meglio come impostare il progetto vi sottoponiamo ad un Briefing iniziale composto da 4 semplici domande che ci aiuteranno a procedere in modo chiaro e preciso :

1  :

Cosa pensi del tuo logo attuale? Ti soddisfa  ancora? Credi che attiri l'occhio dei clienti?

2 :

Vorresti cambiarlo totalmente o fare un restyling del logo attuale?

3 :

Quali sono i colori di rappresentanza della tua azienda?

4 :

Che significato vorresti dare al logo? Cosa dovrebbe rappresentare?

 

PROPOSTE

In base al prodotto su cui lavoriamo elaboriamo una serie di proposte per il cliente.

Si studieranno, in seguito, rettifiche e prove colore fino ad arrivare ad un prodotto funzionale e chiaro che soddisfi il cliente.

PRODOTTO

Una volta che il prodotto sarà pronto graficamente si passerà al piano di stampa.

Valuteremo modalità di stampa, quantitativi in base alle caratteristiche del prodotto.

Utilizziamo tecniche aggiuntive quali l'uso di tinte Pantone, fustellatura e nobilitazioni varie, dedicando particolare attenzione alla scelta di carte, materiali ed elementi che caratterizzano la qualità del prodotto.